Le Sale prova

icona_live

Le sale prova Revolution per band e musicisti

Cerchi una sala prove dove far esplodere tutta la potenza dell’ampli mentre suoni con la tua band?

Magari senza correre il rischio di beccarti una denuncia dai vicini per disturbo della quiete pubblica?

Le sale di Revolution stanno aspettando solo te!

Nella nostra struttura disponiamo di 4 sale prova per artisti e band che vogliono trascorrere serate di musica intense, in un ambiente professionale e accogliente.

Come funziona l’affitto delle sale a Revolution?

Nelle classiche sale prova, i musicisti hanno i minuti contati.

Le prove iniziano all’entrata nella stanza, spesso in ritardo, e finiscono quando dall’altro parte del vetro si affaccia la band successiva, ansiosa di non perdere nemmeno un minuto del tempo prenotato.

Magari proprio nel mezzo della scrittura di un nuovo pezzo!

Questo è il motivo per cui, invece di affittare ad ore, affittiamo a serata intera ed esclusiva per una sola band o musicista.

Così puoi avere la stessa libertà espressiva che avresti in una sala di proprietà, senza limiti di tempo e “cambi di guardia” che rosicchiano minuti preziosi a chi desidera esclusivamente concedersi qualche serata di musica.

Sale prova professionali sotto ogni aspetto

La grande differenza con strutture che si improvvisano sale prova in spazi di fortuna è che Revolution nasce per essere una struttura totalmente dedicata alla musica.

E di musica vive dalla mattina alla sera.

Le nostre sale sono:

  1. completamente insonorizzate. Nessuno ti chiederà di abbassare il volume, così come non sentirai rumori dalle altre stanze che si infilano nelle fessure e disturbano quello che suoni. Nella sala ci sarà solo la tua musica, senza nessuna interruzione o interferenza con l’esterno.
  2. ben illuminate, riscaldate e climatizzate. Suonare in cantine troppo fredde d’inverno e troppo calde d’estate fa molto rock’n’roll, ma a volte non è male dare una tregua dall’umidità agli strumenti e alle voci dei cantanti.. Le nostre sale sono ambienti confortevoli.
  3. progettate per un ascolto ottimale. L’ambiente delle nostre sale prova favorisce un ascolto ricco di dettagli, eliminando tutte quelle variabili di stanze non adatte che influiscono negativamente sulla qualità del suono (riverberi eccessivi, suono confusionario..). Non sentirai il bisogno di tirare a palla l’ampi e fare la “gara dei volumi” con i tuoi compagni di band perché non riesci a sentirti!
  4. attrezzate di tutto punto. Troverai tutta l’attrezzatura professionale di cui hai bisogno, sia per prove “plug & play” all’insegna dell’energia e del divertimento, sia per prove professionali dove anche una leggera regolazione può fare la differenza nel tuo suono.

Ecco il backline a tua disposizione

Ecco il backline professionale che mettiamo a completa disposizione dei musicisti:

  1. Impianto audio completo (FBT / Mackie)
  2. Mixer (Yamaha / Hallen & Heat)
  3. Batteria completa (Ludwig / Gretsh / Sonor / Tamburo)
  4. Amplificatori basso (Mark Bass / Ampeg / Ashdown)
  5. Amplificatori chitarra (Marshall / Vox / Fender / Orange)
  6. Microfoni (Shure)
  7. Tastiere (Digital Piano)

Durante la serata il nostro staff sarà sul luogo per soddisfare tutte le richieste ed offrire assistenza.

La zona bar è sempre attiva per la doverosa birretta post-prove!

4 sale per tutte le esigenze di spazio

Mettiamo a tua disposizione 4 sale di dimensioni differenti, così potrai scegliere la sala più adatta alle tue esigenze di spazio.

Prenota subito la tua prova

Sei curioso di sperimentare una vera sala prove per musicisti? Non aspettare oltre!

Prenota subito la tua sala telefonando al numero [numero] oppure scrivendo un’email a info@revolutionstudios.it

Le stanze sono disponibili su prenotazione, dal martedì al venerdì dalle 21 alle 23. Ti consigliamo (ma non è obbligatorio) un preavviso di 3 giorni per garantire una buona organizzazione delle attività.

QUI SOTTO LE FOTO DELLE SALE E I PREZZI A FORFET PER SERATA!

REVOTUBE