Dicono di noi

Le uniche opinioni che contano

In questa pagina abbiamo raccolto le testimonianze degli artisti passati per Revolution Recording.

Nella scelta di uno studio di registrazione è importante confrontarsi con gli artisti che hanno già avuto modo di lavorarci.
Scrivere quanto siamo bravi serve a ben poco.. Se ce lo diciamo da soli! Le uniche opinioni che contano sono quelle di chi ci ha affidato le sorti della propria Musica.
Li conosci di persona? Non esitare a contattarli e chiedere un consiglio!

“Se volete il massimo dal sound potete contare su Roberto Visentin di Revolution Recording.. Massima professionalità nel suo mestiere e si adatta ad ogni vostra esigenza di suono. Io non lo conoscevo di persona, ma non finirò mai di ringraziare chi mi ha convinto a scegliere lui per il nostro album, perché finalmente siamo riusciti a trovare il suono che abbiamo sempre cercato”

Nicola Pretto (Sudden)

“Roberto è riuscito a concretizzare suoni e parole che solo fino a quel momento navigavano nella mia mente, facendo raggiungere ai brani risultati di gran lunga superiori alla sola immaginazione”

Elya Zambolin (ELYA, Attika)

“Lavorare con Roberto è stata un’esperienza positiva, che ha fatto crescere la nostra band dandoci la possibilità di esprimere la nostra musica concretizzandola in delle incisioni qualitativamente professionali. La disponibilità e la simpatia di Roberto hanno reso il registrare non solo divertente, ma anche stimolante, proiettandoci in un’avventura alla ricerca del nostro sound perfetto.”

Fabio Greselin (Beneath Still Water)

“Il Revolution crea attorno agli artisti un ambiente saturo di positività favorevole alla produzione dei pezzi, presi a cuore da Roberto Visentin in grado di portarli al sound più adatto in quanto tecnico abile e capace.”

Federico Dal Maso (HHL, Kromatik Krew)

“Uscita da X-Factor, per registrare i pezzi per il tour con Fedez mi sono affidata a Roberto di Revolution Recording. In Roberto ho trovato un professionista serio ed affidabile, che ha compreso la visione che in quel momento avevo e ciò di cui necessitavo. A lui vorrei dare un grazie davvero sentito per tutto.“

Vivian Grillo (concorrente X-Factor 8)

“Tanto giovane quanto professionista nel suo lavoro in studio di registrazione. Intuitivo, paziente ed attento ai minimi dettagli, mette anima e corpo per tramutare ogni lavoro in Capolavoro. Propositivo e sempre disponibile nel dare consigli e supporto tecnico per la La Migliore resa degli arrangiamenti e del suono.”

Francesco Papageorgiou (Musicanti di Grema)

“Oltre ad un ambiente e ad una strumentazione all’avanguardia, per la nostra esperienza è stato fondamentale poter contare su una figura di riferimento come Roberto, competente ed ospitale. Ha saputo metterci a nostro agio e, ascoltando e considerando le nostre esigenze, darci i giusti consigli.”

Marco Billo (di Oach)

REVOTUBE