Band on stage

icona_scuola

Il corso che fa suonare e crescere insieme

Band on Stage è la chicca di Revolution School.

Non c’è altro modo per descrivere l’incredibile esperienza di musica che possono vivere i nostri allievi.

Con Band on Stage li portiamo su un vero palco, per provare l’esperienza di suonare insieme in una band. Una band vera, come quelle delle rock star che danno spettacolo davanti a migliaia di persone: chitarra, batteria, piano, voce, tastiera, coristi… Ogni allievo ha un ruolo molto preciso all’interno della band, che dà un valore aggiunto al suo saper suonare uno strumento, mettendolo subito di creare della musica.

Oltre ad essere un modo divertente per provare “sul campo” i frutti delle lezioni individuali, per i bambini è un momento molto intenso per per 3 ragioni:

  • la band insegna ad ascoltare i propri compagni
  • la band insegna a lavorare in gruppo. Suonare in una band significa mettere il proprio talento a disposizione di un collettivo, per raggiungere un obiettivo comune, rispettandosi a vicenda.
  • la band insegna ad avere fiducia in sé stessi attraverso l’esibizione in pubblico.
  • la band crea nuove amicizie. Formiamo band di allievi simili per età, così da poter creare legami che si possono coltivare anche fuori da Revolution.

Se vuoi conoscere i dettagli di Band on Stage, prenota subito un appuntamento e scopri come integrarlo al corso di strumento. Compila il form con i tuoi dati, il nostro team si metterà subito in contatto con te!

REVOTUBE