Insegnanti

icona_scuola

Insegnanti

Fare l’insegnante di musica in una scuola dedicata ai bambini non significa solo spiegare come eseguire una melodia, o come maneggiare uno strumento musicale nel modo corretto.

Quando si insegna musica ai più giovani, le carte in tavola cambiano completamente. I bambini che si avvicinano alle sette note hanno bisogno di essere presi per mano e accompagnati in uno straordinario viaggio alla scoperta dei propri talenti e di nuove passioni.

La scintilla per la musica può scattare già dalle prime lezioni. Ecco perché gli insegnanti di Revolution School, oltre ad essere musicisti qualificati, sono insegnanti appassionati del proprio lavoro, che seguono un metodo a misura di bambino.

Oltre che trasmettere delle conoscenze, sanno come mantenere viva la passione per la musica nei giovani allievi. Una passione che si costruisce in ogni lezione ascoltando l’allievo, comprendendo le difficoltà iniziali e aiutandolo a raggiungere dei risultati che lo renderanno fiero di quanto imparato.

Questo metodo è il marchio di fabbrica di Revolution School, la vera differenza con tutte le altre strutture che dicono di essere scuole, ma spesso dimenticano di essere scuole di musica.

[Elenco insegnanti]

Vuoi sapere chi tra questi potrebbe essere l’insegnante di tuo figlio e magari scambiarci due parole di persona? Clicca QUI e prenota la lezione di prova gratuita!–>link a pagina Lezione di Prova

REVOTUBE