Summer Camp

icona_scuola

Revolution Summer Camp

Scopri il Centro Estivo che apre le porte a esperienze indimenticabili tra musica, teatro, avventura e indimenticabile amicizia.

La fine della scuola è dietro l’angolo..
L’estate è alle porte…

i tuoi figli hanno già iniziato il conto alla rovescia per quelle lunghe giornate di sole in cui amici e biciclette prendono il posto dei compiti per casa!
Giugno e luglio possono essere mesi complicati da gestire, soprattutto se si è occupati con il lavoro difficilmente si riesce a deicare il tempo alll’inesauribile energia e al bisogno di giocare dei vostri figli.

Come organizzare i lunghi mesi estivi per far sì che non si annoino mai?

[qua piazzi il video che mi avevi mandato/mostrato]
Abbiamo la soluzione per te.. Ma soprattutto per loro.
Giugno e luglio saranno l’occasione per vivere esperienze fuori dal comune, senza rinunciare alla compagnia dei coetanei.

Revolution School, la scuola specializzata nell’insegnamento della Musica e del Teatro ai ragazzi, dal 12 giugno al 29 luglio si trasforma in..

Revolution Summer Camp

L’unico campus estivo dedicato alla fascia d’età tra i 6 e i 14 anni che attraverso musica, teatro, esperienze nella natura e sport trasforma le vacanze estive in un’occasione per stringere nuove amicizie, conoscersi e crescere insieme.
[inserire testimonianza 1]
[inserire testimonianza 2]
[inserire testimonianza 3]

Quali attività svolgeranno i bambini durante il campus?

  • Musica: se tuo figlio è già un allievo dei nostri corsi di musica, troverà a Revolution Camp i suoi insegnanti preferiti, con cui ha condiviso un percorso didattico durante l’anno. Insieme a loro e a tanti altri compagni proverà nuovi strumenti e modi di esprimersi oltre che nuove attività e laboratori di gruppo. Se invece non è ancora allievo.. Ancora meglio! Avrà l’occasione di muovere i primi passi nel mondo della musica con l’aiuto di insegnanti qualificati e assieme a compagni appassionati. Tutti i percorsi sono studiati per creare subito note musicali, attraverso l’approccio targato “Revolution” di imparare divertendosi, socializzando con gli altri.
  • Teatro e recitazione:esercizi individuali e di gruppo che porteranno il bambino a compiere i primi passi nel mondo del teatro, imparando a gestire le proprie emozioni “usandole” per un personaggio e/o una storia, e mettendosi alla prova con improvvisazioni in un vero e proprio spettacolo teatrale scritto appositamente per loro. I bambini impareranno a potenziare la loro personalità e le loro caratteristiche, a fidarsi dei compagni e creare alleanza nel gruppo.
  • destinazioni sempre nuove, mai scontate. I tuoi figli potranno conoscere il mondo che li circonda più da vicino, visitando luoghi che non troveranno facilmente nel programma delle classiche gite scolastiche.
  • Esperienze nella natura e sport: tra le esperienze che abbiamo proposto nelle edizioni passate: Arrampicata Sportiva Baby / Rafting / Equitazione / Orientiring ecc. ecc.

Vorresti iscrivere i tuoi figli a Revolution Camp ma gli orari di lavoro ti impediscono di accompagnarli o venirli a prendere regolarmente?

Nessun problema.

Abbiamo pensato a tutto.

Offriamo un servizio bus giornaliero per chi come te ha orari di lavoro non compatibili con l’accompagnare il proprio figlio a Revolution, per informazioni dettagliate chiedere direttamente alla segreteria.
Il servizio di trasporto potrà essere effettuato al raggiungimento di un numero minimo di richiedenti.
Partenze da Bassano e Thiene.

Tutti i servizi di Revolution Camp

-Spazi condizionati puliti e ignifughi
-Planning Attività a rotazione Settimanale
-Servizio Catering per pranzo
-Spazio compiti
-Anticipi orari o Dopo Campus

Vuoi avere maggiori informazioni su Revolution Camp?

Compila subito il form sottostante con i tuoi dati, ti ricontatteremo al più presto. Attenzione: i posti di Revolution Camp sono limitati. Per assicurare il tuo posto, non attendere oltre!

REVOTUBE